Clara Rossi da impazzire, la sorella di Valentino resta in accappatoio: boom di like

La splendida sorella di Valentino esagera e manda in fan in tilt: tantissimi i like in arrivo per lo scatto di Clara Rossi.

C’è chi direbbe che da quando Valentino Rossi non corre più non è più domenica, parafrasando una celebre canzone di Cesare Cremonini. Eppure, le notizie sul famosissimo pilota di Tavullia fanno ancora audience ed ogni news è buona per i suoi fan, per andarsi ad interessare di tutte le novità inerenti l’ex Yamaha nonché campione italiano. C’è però chi con lo stesso cognome sta tenendo assolutamente testa da qualche anno alle notizie su Valentino. A far parlare di sé ora c’è anche la splendida Clara Rossi.

Clara Rossi, la nuova foto bollente
Clara Rossi, sorella di Valentino (bicizen.it – Instagram)

In tanti inevitabilmente hanno iniziato a seguire sul profilo social Clara per puro caso, più che altro per il legame proprio col famosissimo ex pilota. Oggi però, ormai la celebre sorella di Valentino è conosciuta da un bel po’ di appassionati per la sua carriera da musicista ed effettivamente, visto il numero dei fan sempre più alto, si direbbe che non ci saranno più solo gli appassionati di MotoGP tra i suoi follower. Alcuni suoi scatti recenti tuttavia, potrebbe essere poco carino dirlo ma è così, avranno sicuramente attirato più “maschietti” che altro.

Clara Rossi hot: la sorella di Valentino esagera

Viso bellissimo, fisico da urlo, un sorriso davvero incantevole, Clara ha dato già modo a tutti di capire perché non è solo la parentela con Super Vale ad attirare seguaci sui suoi profili.. Infatti, nell’ultimo anno i suoi seguaci sono saliti ancora ed oggi sono diventati più di 15mila. Anche lei sembrerebbe avere tra l’altro, la velocità nel sangue. Clara non ha ereditato solo i colori chiari dal fratello maggiore ed infatti spesso sui social l’abbiamo vista divertirsi con i Go-Kart. Lei però non ambisce a diventare pilota.

La vera passione della ventiseienne come abbiamo accennato è la musica. Anche di questo aspetto abbiamo appreso informazioni  per lo più dai social, ma i più bravi ricorderanno che Clara ha anche provato in passato ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il provino però non andò bene. Intanto lei continua ad inseguire la sua passione più grande e perché no, a divertirsi di tanto in tanto a stupire i fan con delle foto come l’ultima pubblicata dove è in accappatoio.

La foto di Clara Rossi in accappatoio
Clara Rossi shocca i fans in accappatoio (bicizen.it – Instagram)

Tra un video musicale e l’altro, la meravigliosa classe ’97 ci mette anche qualche scatto bollente, così da far contenti i numerosi fan. Eccola infatti, che approfitta di una giornata di relax per nascondersi, poco però, dietro un accappatoio probabilmente dopo una bella sauna.

Inutile sottolineare che lo scatto non avrà lasciato indifferenti i suoi followers. Ormai sappiamo che anche questo tipo di scatti portano popolarità sui social network a chi lavora nel mondo della musica, basti pensare agli scatti simili realizzati dalla cantante Elodie per promuovere il suo singolo A fari spenti giusto qualche tempo fa.

Impostazioni privacy