Aprilia Tuareg in offerta, ora risparmi un sacco: è una vera occasione

Se volete un’Aprilia Tuareg oggi c’è un’occasione unica, che vi permetterà di accedere a grandi sconti. Ecco cosa dovete fare.

Oggi vi parleremo di una gran bella occasione per acquistare un prodotto di prima qualità, e della quale sarete sicuramente entusiasti. Stiamo parlando di un’Aprilia Tuareg ad un prezzo unico, quella che sarà la perfetta moto da viaggio che vi accompagnerà nelle vostre trasferte. La casa di Noale, come ben sappiamo, è solita realizzare due ruote di ogni genere, anche enduro: quello odierno è uno dei modelli più esclusivi che sono presenti sul mercato delle due ruote.

Aprilia che prezzi
Aprilia: grande occasione (Aprilia) – Bicizen.it

Al contrario di tanti annunci che riguardano i modelli di seconda mano, qui parliamo di un usato che più recente non potrebbe essere, visto che è stata acquistata dal suo legittimo proprietario da pochissimo tempo. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata al capolavoro di casa Aprilia, che sarà ideale per i vostri spostamenti e che ha un prezzo davvero contenuto.

Aprilia, il prezzo di questa Tuareg è eccezionale

Al giorno d’oggi, acquistare un modello di veicolo nuovo è molto difficile, che si parli sia di quattro che di due ruote. I costi sono infatti lievitati per la gran parte dei modelli, e questo, nel caso di una moto, può essere forse ancor più influente, visto che si parla di un mezzo per veri appassionati. Per questo motivo, abbiamo dato una bella occhiata nel mondo del web per trovare qualche offerta, incappando sul sito web “Subito.it“, dove c’è in vendita un’Aprilia ad un prezzo eccezionale.

Aprilia Tuareg che occasione
Aprilia Tuareg in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

La casa di Noale ha introdotto la Aprilia Touareg nel 2021, pochi anni fa quindi, come una motocicletta versatile dotata di motore biciclindrico da 659 cc di cilindrata. Un mezzo recente, insomma, però per voi c’è un’offerta davvero unica. Stiamo parlando della Tuareg 660 ad un prezzo di appena 9.600 euro. Di certo, per una moto non è un prezzo poi così contenuto, ma va detto che qui parliamo di un usato davvero eccezionale, visto che è un mezzo che è stato immatricolato nel gennaio del 2022.

Difficilmente si trovano pezzi così recenti in vendita sul mercato di seconda mano, con questa Aprilia che ha percorso solamente 19.800 km, ed è praticamente nuova. La cilindrata è di 660 cc, ed è una moto del tipo cross/enduro, un’occasione da non farvi sfuggire per nessun motivo al mondo, ma per la quale dovrete superare una folta concorrenza.

Quando l’offerta è così importante, tanti appassionati vogliono approfittarne. Il prodotto è messo in vendita da un tale Mario, ed attualmente si trova presso Roma, luogo dove potrete avere l’occasione di osservarla da vicino. Secondo quanto riportato, si tratta di una Tuareg in ottime condizioni e che è stata usata solo per alcuni viaggi, ma che porta con sé una serie di dotazioni esclusive.

A questo punto, prendetevi qualche ora di tempo per rifletterci sopra e per cercare di capire se può fare al caso vostro, ma dal nostro punto di vista non potrete più farne a meno una volta vista dal vivo. Vi ricordiamo che c’è tanta gente che potrebbe desiderarla, per cui è importante che prendiate in fretta la vostra decisione.

Impostazioni privacy