Moto Morini fa tutti contenti: taglio ai prezzi, concessionari presi d’assalto

Il taglio ai prezzi di Moto Morini stanno facendo contenti tutti gli appassionati del genere. Il ritorno di fiamma è impressionante

La casa motociclistica di Trivolzio, in provincia di Pavia, è stata in grado nel tempo di fare la storia del settore. Dopo che dal 1948 al 1964 è riuscita a inanellare una serie di successi nel Campionato Italiano di Velocità, infatti, ha poi dovuto fare spazio alla concorrenza aggressiva delle altre aziende motociclistiche, vivendo dei periodi molto bui, ma da cui ne è uscita più forte che mai.

Moto Morini fa contenti tutti i suoi ammiratori
La promozione di Moto Morini fa contenti tutti (Ansa) – Bicizen.it

Inoltre, i nuovi modelli messi in commercio hanno ottenuto un ottimo apprezzamento da parte degli appassionati, i quali stanno anche festeggiando il taglio dei prezzi deciso da parte di Moto Morini per i suoi ciclomotori. L’azienda, nata a Bologna nel 1937, ha deciso negli anni 2000 di posizionarsi in una nicchia di mercato definito di alto livello, sia per quanto riguarda la componentistica, che per la qualità produttiva.

Dopo che dal 1975 Moto Morini aveva messo in piedi il progetto della nuova 500 stradale, la quale fu presentata al salone di Milano nel 1977, ha passato degli anni di crisi profonda, i quali sono stati superati a partire dal 2005, l’anno in cui con la Corsaro 1200 è riuscita a tornare alla ribalta del mercato motociclistico. Ora, con i suoi nuovi modelli posti in promozione, poi, sembra proprio esser pronta a tornare ai massimi livelli e alle aspirazioni internazionali avute durante l’arco di tutta la sua storia.

Occasione da non perdere

X-Cape e Seiemmezzo sono i modelli su cui Moto Morini punta tantissimo per il 2024 e per tutto il mese di febbraio ha deciso di fare delle promozioni riguardanti proprio essi. Più precisamente, scadranno il 29 del mese, in cui l’offerta è assolutamente da non perdere, dato che si tratta di due modelli molto ricercati da parte degli appassionati e degli esperti del settore.

 

Moto Morini e la promozione sulla X-Cape
X-Cape e Seiemmezzo in promozione (motomorini.eu) – Bicizen.it

Dalla X-Cape ci si aspettano altissime prestazioni da Adventure, con l’unione di versatilità, comfort e divertimento in un unico ciclomotore. La linea estetica è accattivante e, soprattutto futuristica, ma non mancano i richiami al glorioso passato. Un modello da fuoristrada adatto a tutti gli appassionati del genere, il quale sarà in promozione con un kit di accessori, dal valore di 1.319 euro, e con il set paramani e tris valige compresi nel prezzo.

Per quanto riguarda la Seiemmezzo, invece, è la naked capace di poter unire efficienza e sportività. La promozione che riguarda questo esemplare è diretta per entrambe le versioni, STR e SCR, e si basa su 300 euro di vantaggi da poter sfruttare al meglio. Potranno essere accumulati grazie alla supervalutazione sull’usato e alle spese di immatricolazione.

Impostazioni privacy