E’ un Suv da paura ma lo possono guidare anche i neopatentati: il prezzo è un affare per i giovani, un’auto da paura

Oggi vi parleremo di un SUV che fa davvero sognare tutti, e che è un’occasione per i più giovani. Ecco tutti i dettagli.

I SUV sono i modelli che in questo momento vengono preferiti dalla clientela, e la conferma ci arriva dalla quota di mercato che hanno raggiunto, sia in Italia che in Europa. In entrambi i casi, gli Sport Utility Vehicle hano superato il 52% di quota mercato, un dato che, sino a pochi anni fa, appariva impossibile anche solo da immaginare, e che invece oggi corrisponde alla realtà dei fatti.

Skoda Kamiq suv cinese da paura
SUV gran gioiello – Bicizen.it

Nelle prossime righe, vi parleremo di un SUV in vendita a prezzi contenuti e che può essere comprato anche dai neopatentati, a causa di un rapporto peso/potenza favorevole, ed anche la possibilità di finanziarne l’acquisto è un suo punto di forza. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questo acquisto, e non abbiamo dubbi sul fatto che deciderete di acquistarla al volo. Ecco quali sono i suoi segreti.

SUV, scopriamo questa Skoda Kamiq

Se siete alla ricerca di un SUV economico e che sia adatto davvero a tutti, sotto tutti i punti di vista, fa per voi questo modello, vale a dire la Skoda Kamiq, che è in vendita ad appena 19.650 euro, ma dovrete fare in fretta. L’offerta è apparsa sul sito web “Spoticar.it“, dove compaiono sempre delle occasioni notevoli riguardo al mercato dell’auto usata, e questa è una delle più incredibili che siano apparse in tempi recenti.

Skoda Kamiq suv cinese
Skoda Kamiq in mostra (Spoticar.it) – Bicizen.it

In particolare, si tratta della versione 1.0 TSI da 81 kW in allestimento Ambition, con una potenza massima di 81 cavalli, con un rapporto tra peso e potenza che la rende guidabile anche da chi ha appena preso la patente. Questo è un ottimo vantaggio per coloro che stanno cercando un’auto sicura da affidare al proprio figlio, dal momento che questa Skoda è un SUV che trasmette sicuramente un senso di robustezza.

Il prezzo è vantaggioso e può essere anche finanziabile, ad un costo di 270,59 euro al mese IVA inclusa. Il TAN è fisso all’8,49% ed il TAEG è al 10,87%; con anticipo di 5.895 euro ed una maxi rata finale pari a 7.601,96 euro. La vettura in questione è stata immatricolata nel maggio del 2021 ed ha percorso solamente 11.310 km, il che significa che è praticamente nuova, e che è in condizioni a dir poco perfette. Non potrebbe essere altrimenti essendo così recente ed avendo percorso un numero così limitato di chilometri, per cui, ve la consigliamo senza troppi giri di parole.

Il cambio è manuale a 6 marce, ed il colore è grigio. Vi ricordiamo che per 12 mesi è compresa la garanzia Spoticar Premium, per un modello che, dal nostro punto di vista, è davvero un affare. La formula del finanziamento è senza dubbio la più conveniente in assoluto, e vi permetterà di dividere meglio la spesa, per uno degli Sport Utility Vehicle che più fanno gola sul mercato dell’usato. Il suo acquisto farà felice anche i più giovani, che potranno far pratica al volante con un vero e proprio gioiello.

Impostazioni privacy