Rimozione forzata finita malissimo, arriva il carro attrezzi ma la situazione degenera (VIDEO)

A volte, anche una semplice rimozione forzata può diventare un vero dramma. Guardate cosa stava per succedere in questo caso. 

La rimozione forzata è una pratica temuta da tutti gli automobilisti con l’abitudine di parcheggiare un po’ come capita, che potrebbe davvero rovinare la giornata a chiunque. Quando arriva il carro attrezzi pronto a rimuovere la vostra vettura lasciata sulle strisce, su un posteggio per disabili o in mezzo alla strada, allora sapete immediatamente di averla fatta grossa!

Rimozione forzata caos totale
Quando il mezzo che dovrebbe fare da carro attrezzi sbaglia! (Canva) – Bicizen.it

Se però non è raro che un veicolo per la rimozione forzata intervenga in situazioni limite che mettono il traffico a rischio portandosi via una vettura, quello che è accaduto in un episodio davvero controverso negli ultimi giorni ha fatto parlare non poco sul web. Infatti, l’accaduto ha messo a rischio tutti, soprattutto il conducente dell’automobile che stava per essere trainata via.

Pensate a cosa succederebbe se un carro attrezzi provasse a caricare sul suo pianale un’automobile che però non è affatto parcheggiata o abbandonata al margine della strada bensì occupata da qualcuno. Esattamente ciò che si vede in un terrificante video che stiamo per proporvi. Sono stati attimi concitati e la tragedia era veramente dietro l’angolo.

Carro attrezzi, a momenti si feriva gravemente qualcuno!

Il video in questione è diventato popolare sui social network anche se in origine, è stato girato da un passante qualunque a San Francisco, bellissima città della California famosa per le salite, i tram storici ed il trend dei figli dei fiori. Un veicolo della compagnia Speciality Towing si allinea ad una Toyota che sta per i fatti suoi nel traffico, provando a caricarla sul pianale.

Rimozione forzata caos
Rimozione forzata finita malissimo! (Canva) – Bicizen.it

Per fortuna il guidatore ha riflessi pronti, si avvede dell’errore e si sottrae alla manovra con una retromarcia repentina che lo salva da un disastro. Se l’auto fosse stata caricata ed inclinata in quel modo con una persona a bordo, gli occupanti avrebbero potuto davvero farsi male, senza contare che per il Codice Penale della California oltre tutto questo è un reato di sequestro di persona bello e buono.

Specialty Tow trying to grab an occupied car from the travel lane on Bush St
byu/storyinmemo insanfrancisco

Ancora non è chiaro cosa sia successo, se per esempio il guidatore dell’auto abbia fatto una manovra disperata salendo nell’abitacolo per evitare la rimozione o se, più probabilmente, il guidatore del carro attrezzi abbia fatto confusione con l’auto da recuperare, finendo per caricare quella sbagliata! Cose che capitano ma che possono davvero causare un disastro. Per fortuna è finito tutto senza che nessuno si facesse del male.

Impostazioni privacy