Follia Ferrari in pieno centro, gesto estremo col semaforo rosso: il video è virale

La Ferrari è una fortuna che in pochi possono avere, ma a volte capitano cose assurde. Ecco cosa ha fatto questa persona.

Il marchio Ferrari è un orgoglio italiano, un vero e proprio unicum nella storia delle quattro ruote, che attira le attenzioni di tutto il mondo. Tuttavia, le auto che vende sono quasi irraggiungibili per tutti, e capita spesso che finiscano nelle mani di qualche individuo che non ha la minima idea di come si possano guidare, finendo per scatenare dei veri e propri disastri.

Ferrari il gesto è folle
Ferrari, immagini assurde (Canva) – Bicizen.it

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un clamoroso incidente avvenuto in una galleria in Turchia, dove una vettura del Cavallino transitava a più di 300 km/h, sino al momento in cui un pneumatico non è scoppiato, facendo finire i due che erano in auto a sbattere contro il muro. La scena è stata a dir poco terribile, ma per fortuna, nessuno si è fatto male in maniera seria, con l’auto che è andata però distrutta.

Nella giornata di oggi, vi parleremo di una nuova follia a bordo di una Ferrari, anche se, come vedrete, il termine a bordo non è di certo quello più azzeccato. La speranza è che chi abbia fatto tutto questo venga presto pizzicato dalle autorità e trascinato in tribunale, perché cose del genere sono inaccettabili, e non perché fatte su un’auto del Cavallino. Ecco tutti i dettagli.

Ferrari, guardate cosa ha fatto quest’uomo

In quel di Milano, nella zona centrale del capoluogo lombardo, è avvenuto un qualcosa di assurdo, come potete vedere nel video postato in basso, caricato sul canale YouTube “Video Attualità“. In sostanza, un ragazzo si è seduto sul cofano della Ferrari per parlare al telefono, il tutto mentre colui che era al volante se ne infischia dell’incrocio e passa con il semaforo rosso, con il rischio di scatenare un incidente terribile.

Ferrari cofano scena pessima
Ferrari, poteva finire in tragedia! (YouTube) – Allaguida.it

Il video è stato girato da un altro automobilista che si trovava alle loro spalle e che, incuriosito dalla presenza di una persona seduta sul cofano che parlava al telefono, ha deciso di tirare fuori il cellulare e di riprendere quanto stava accadendo. Come sempre accade al giorno d’oggi, cose di questo tipo diventano subito virali, e le immagini sono ora in circolazione ovunque.

Secondo quello che si può capire dalle immagini, si tratta di una Ferrari F8 Tributo, che di certo non sta vivendo un periodo molto fortunato. Pochi giorni fa vi abbiamo infatti parlato di uno YouTuber che ha deciso di incendiarla per fare audience, e siamo certi che la casa del Cavallino lo abbia già messo sulla sua black list, ovvero quella che indica chi non può acquistare una Rossa.

Di certo, se verranno individuati, anche questi due ragazzi finiranno in quella lista, dal momento che la casa di Maranello non vuole che il suo nome venga infangato in questo modo. Siamo sicuri che le forze dell’ordine faranno di tutto per riprendere i colpevoli, che hanno rischiato in più occasioni la vita e potrebbero farlo ancora una volta.

Impostazioni privacy