Honda Africa Twin in vendita ad un prezzo stracciato: offerta in concessionario, è boom

La Honda Africa Twin continua a catturare l’attenzione degli appassionati e proprio qui sotto c’è un’occasione da cogliere al volo.

Ci sono alcune moto che si dimostrano uniche nel proprio genere e che rappresentano dei modelli in grado di scrivere la storia del mondo dei motori. Una di queste è senza ombra di dubbio la Honda Africa Twin, una moto che è stata immessa per la prima volta sul mercato addirittura nel 1988 e ancora oggi è tra le più richieste del brand giapponese.

Honda Twin offerta
Honda, l’offerta che non ti ricapita! (Canva) – Bicizen.it

La moto in questione incarna pienamente la passione per le enduro, con il primissimo modello della storia – che fu presentato a Parigi nel 1987 – in grado di muoversi su ogni terreno con sicurezza ed agilità assolute. Da quel momento in poi non sono di certo mancate le innovazioni, partendo però da quella Africa Twin XRV 650 che presentava un motore bicilindrico da 650 di cilindrata, con 57 cavalli di potenza.

La storia di questa moto è legata moltissimo anche al mondo di una delle corse più ambite e apprezzate: la Parigi-Dakar. Questo modello infatti lo svilupparono per dare vita alla RD 03 Marathon, un modello che prese parte alla mitica gara in terra africana per il Team Honda France, garantendo al modello civile una celebrità che di lì a poco sarebbe diventata planetaria.

Questa moto naturalmente ha un costo di mercato abbastanza elevato, dato che la versione CRF 1100L ES che nasce proprio nel 2024 parte da un prezzo base di ben 16.290 Euro. Ora però, un fortunato ha l’opportunità di mettere le mani su una variante molto più economica, con lo sconto da parte di una concessionaria che renderà felici tutti i clienti.

Honda CRF 1100L Africa Twin: il prezzo è una bomba

Sono moltissimi gli italiani che al giorno d’oggi decidono di affidarsi all’acquisto di veicoli usati, con subito.it che indubbiamente è uno dei siti maggiormente conosciuti in questo campo. Non sono infatti solo i privati che decidono di mettere in evidenza le proprie proposte di vendita, ma anche le concessionarie ne hanno capito il potenziale.

Honda Africa Twin occasione offerta concessionaria
Honda CRF1100 Africa Twin (subito.it – bicizen.it(

Questo infatti è il caso della concessionaria Moto Service SRL della bellissima città di Bari che mette a disposizione dei clienti un’offerta eccezionale. Si tratta di una Honda CRF 1100L Africa Twin, una moto immatricolata nel marzo del 2021 e che in questi tre anni ha potuto compiere un viaggio totale di 21.877 km.

Questa versione si presenta con una lunghezza di 233 cm, una larghezza di 96 cm e un’altezza di 139 cm, con un peso complessivo che è di 236 kg. Il motore è il collaudato bicilindrico da 1.100 di cilindrata che vanta una potenza di ben di 102 cavalli, con una velocità massima su strada vicina ai 200 chilometri orari!

La moto è ancora in perfette condizioni e la si può utilizzare davvero in ogni situazione, risultando perfetta sia nelle strade cittadine che in quella sterrate. I tagliandi, come si legge dalla descrizione, sono stati tutti quanti eseguiti direttamente in casa Honda, dunque è davvero senza il benché minimo difetto. Acquistare questa moto poco più che nuova permetterà inoltre di portarla a casa con un prezzo molto conveniente, dato che il prezzo è di soli 12.600 Euro.

Impostazioni privacy